Il mio robot ...

Il mio robot
 
 1. Ambientazione

Oggi vorrei parlarvi di un robot. Stiamo nel 1963 in America. Qui inventarono il cacciatore di robot la sua capacità era quella di parlare telepaticamente con i robot, combattere con i robot che si ribellano all'uomo.

2. Protagonista
Ora invece vorrei parlarvi del protagonista: lui si chiama Magnus ed è un personaggio immaginario del film di fantascienza. Colei che ha inventato questo nome si chiama Ross Manning. Magnus è un personaggio molto importante perché ha fatto molti fumetti.

3. Azione
Nell' anno 4000 a Megalopoli dove vivevano Magnus e la sua fidanzata, i robot hanno sostituito l'uomo in tutta la sua umanità e forza in una macchina con tanta forza più di un uomo così da sopravvivere a lungo. Un giorno un robot senziente iniziò ad addestrare un'altro robot affinché non diventi un combattente e  salvaguardia l'uomo.

4. Finale
Infine Magnus grazie al robot che lo ha addestrato ha iniziato a spezzare l' acciaio a mani nude e combattere con i robot Ribelli alcuni creati dal nemico Xyrol un folle scienziato. Spero che il mio " racconto " vi sia piaciuto alla prossima scoperta.

Commenti

  1. Devi selezionare il testo da WORD, devi cliccare il tasto destro e selezionare COPIA. Poi vai sul blog, crea un nuovo post, clicca il tasto destro e seleziona INCOLLA. Così non si legge bene e non posso valutarlo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari